A distanza di oltre un anno dall’uscita della prima stagione, finalmente abbiamo una data d’uscita per 13 Reasons Why 2: 18 maggio!

La prima stagione generò un vero dibattito riguardo i delicati argomenti trattati all’interno della serie, diventando un prodotto di punta del servizio Netflix. 
L’annuncio della seconda stagione è arrivato ieri sera, tramite un teaser con alcuni personaggi della serie circondati da polaroid, e su una di esse possiamo leggere la frase “I nastri erano soltanto l’inizio”. 

Ecco il teaser:

Le dichiarazioni del produttore della serie, Brian Yorkey, hanno rivelato qualcosa in più riguardo il punto di vista della seconda stagione:
“Hannah ha raccontato la sua versione dei fatti, ma ci sono almeno altre 12 persone che hanno un loro punto di vista che ancora non conosciamo. Non dico che Hannah abbia mentito nei suoi nastri. Ha solo narrato la sua storia, ciò che le è stato portato via.

Nella seconda stagione di 13 Reasons Why ritornerà Katherine Langford nei panni di Hannah Baker, Dylan Minnette nel ruolo di Clay Jensen e tutti gli altri ragazzi della Liberty High School.

Photo credits: Netflix