Spaventosamente divertente: arriva al cinema, dal 19 ottobre,
la commedia d’animazione di Adler EntertainmentMonster Family“.

I Wishbone non sono una famiglia felice. La mamma, Emma, è la proprietaria di una libreria sull’orlo del fallimento; il papà, Frank, è oberato e sfiancato dal lavoro e dal suo tirannico capo, la figlia Fay sta attraversando gli imbarazzanti anni dell’adolescenza e dei brutti voti a scuola e il figlio Max è così intelligente da essere continuamente vittima di bullismo. È ovvio che litighino in continuazione! E come se tutto ciò non bastasse, dopo essere stati trascinati da Emma a una festa in maschera, dove poi si rivelano gli unici ad essere mascherati, la perfida strega Baba Yaga lancia un incantesimo sui Wishbone. Improvvisamente i loro costumi diventano realtà: Emma si trasforma in un vampiro, Frank nel mostro di Frankenstein, Fay in una mummia e Max in un piccolo lupo mannaro.

Nonostante il trauma, la famiglia deve ora essere unita per trovare la strega e annullare l’incantesimo. La famiglia di mostri e la loro fidata amica Cheyenne inseguono la strega in capo al mondo, scoprendo che non tutte le loro nuove caratteristiche sono un male. Emma è invincibile e immortale, Frank è più forte di qualsiasi supereroe, Fay riesce ad ipnotizzare chiunque e il timoroso Max è ora quello che spaventa i bulli.

I Wishbone affronteranno questa turbolenta avventura di famiglia, facendo fronte a situazioni difficili e a veri e pericolosi mostri, tra i quali il Conte Dracula in persona che dichiarerà il suo eterno amore a Emma. Del resto, nessuno ha mai detto che sia facile far felice la propria famiglia.

 

I DOPPIATORI

A sorpresa, la versione italiana potrà godere delle voci di due grandi cantanti italiani: Carmen Consoli e Max Gazzè. Carmen Consoli dà voce ad Emma – che nella versione originale è interpretata da Emily Watson – una mamma moderna con tutte le sue fragilità, alle prese con le difficoltà quotidiane nella gestione della vita familiare e lavorativa. La sua routine è sconvolta quando si trova a dover affrontare le avances di un affascinante Conte Dracula – la cui voce originale è di Jason Isaacs – interpretato qui da Max Gazzè.
Vi lasciamo al trailer ufficiale in italiano:

 

La voce di Max, il piccolo bambino lupo, è di Valerio Abbondanza, 11 anni, vincitore del casting “Una Voce Per Monster Family” ideato in collaborazione con RDS 100% Grandi Successi.

 

Monster Family esce al cinema il 19 ottobre.

Photo Credits: Adler Entertainment