Let it…Jon Snow! Battute a parte, Il Trono di Spade 7 arriva in home video
giusto in tempo per scrivere la letterina a Babbo Natale. 
Ecco i dettagli:

A pochi mesi dalla messa in onda in tv, la serie Il Trono di Spade – giunta alla stagione 7 – arriva in home video. Una stagione ricca di colpi di scena, battaglie epiche, amori (e incesti) e dissapori, il tutto condito con il solito barbecue gentilmente offerto dalla casa Targaryen.
Warner Bros. Entertainment Italia ci fa sapere che dal 14 dicembre 2017 troveremo online e negli store (in DVD e Blu-Ray) il cofanetto dell’ultima stagione trasmessa da Sky Atlantic. Il formato Blu-Ray sarà disponibile anche in un’esclusiva edizione Steelbook e sempre dal 14 Dicembre arriveranno anche i cofanetti Blu-ray e DVD contenenti le stagioni 1-7.

Serie tv protagonista di record assoluti di ascolti, di effetti speciali e di forze economiche impiegate, Il Trono di Spade è anche il drama-fantasy più premiato nella storia degli Emmy® Awards con 109 nomination e i premi per Miglior Drama ottenuti sia nel 2015 che nel 2016.

Nella settima stagione, Daenerys Targaryen è finalmente salpata per il Continente Occidentale insieme al suo esercito, i suoi draghi e il suo nuovo Primo Cavaliere, Tyrion Lannister. Jon Snow è stato nominato Re del Nord dopo aver sconfitto Ramsay Bolton nella Battaglia dei Bastardi ed essere tornato a Grande Inverno, a casa Stark. Nel frattempo, ad Approdo del Re, Cersei Lannister ha preso possesso del Trono di Spade, dopo aver incenerito con l’Alto Fuoco, l’Alto Passero, i suoi seguaci e i nemici di Cersei nel Tempio di Baelor. Ma mentre vecchie alleanze si spezzano e nuove alleanze si formano, l’esercito dei morti marcia verso la Barriera, minacciando di mettere fine per sempre al gioco dei troni.

CONTENUTI SPECIALI

Le edizioni DVD e Blu-Ray contengono i seguenti contenuti speciali:

  • Dall’Immaginazione alla Realtà: Dentro al Dipartimento Artistico: una dettagliata featurette in due parti mostra lo spettacolare lavoro della Production Designer Deborah Riley e il suo team analizzando la creazione dei nuovi set di questa incredibile stagione, tra i quali Roccia del Drago, Castel Granito, Alto Giardino, la Fossa del Drago e altri.
  • Fuoco e Acciaio: La Creazione dell’Invasione dell’Occidente: ripercorrete i momenti salienti di questa stagione attraverso questa featurette sul making of in cui il cast e la crew rivelano come sono stati creati i momenti preferiti dei fan.
  • Commenti Audio: commenti ad ogni episodio con il cast e la troupe inclusi David Benioff, D.B. Weiss, Jacob Anderson, Gwendoline Christie, Liam Cunningham, Kit Harington, Lena Headey e altri.

L’edizione Blu-Ray contiene inoltre i seguenti contenuti speciali:

 

  • Storie & Folklore: sette nuovi corti animati che raccontano la storia delle spettacolari location e delle linee narrative della settima stagione tra cui la Fosse del Drago, Alto Giardino, Profezie del Mondo Conosciuto, le Piogge di Castamere e molte altre attraverso le voci dei membri del cast come Nikolaj Coster-Walday, Aidan Gillen, Iain Glen e altri.
  • Guida agli Episodi: durante la visione degli episodi, scoprite tutte le informazioni sui personaggi e sulle location che appaiono sullo schermo.

 

Photo Credits: HBO

Cats: ecco il nuovo trailer con Taylor Swift e Judi Dench

Dal quartiere Jellicle al grande schermo: Tom Hopper porta al cinema il musical Cats. Dopo il primo assaggio rilasciato la scorsa estate, è approdato in rete il secondo trailer di Cats, adattamento cinematografico dell’iconico musical di Andrew Loyd Webber.  Come già...

Un amico straordinario: ecco il primo trailer del nuovo film con Tom Hanks

Tom Hanks è Fred Rogers nel trailer del film Un Amico Straordinario Tom Hanks torna sul grande schermo nel film Un Amico Straordinario prodotto e distribuito da Sony Pictures. Le pellicola, il cui titolo originale è A Beautiful Day in the Neighborhood, è un biopic...

Zombieland – Doppio Colpo: la recensione del film, tra non-morti e ironia

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo. Cosa piace di più dei “cinepanettoni” americani come Capodanno a New York o Appuntamento con l’amore alla...

La Sirenetta: Jonah Hauer-King sarà il Principe Eric

LA SIRENETTA TROVA IL SUO PRINCIPE: finalmente Disney ha ufficializzato il nome dell'attore che sarà il Principe Eric È di ieri la notizia che la Disney ha ufficialmente scelto l'attore che sul grande schermo interpreterà il ruolo del Principe Eric nel rifacimento...

The Mandalorian: una nuova clip della serie in uscita su Disney+

The Mandalorian, attesa serie spin-off dell'universo Star Wars, arriva oggi negli Usa, su Disney+. Siete pronti a tornare sulla Galassia lontana, lontana? Questa sera andrà in onda il primo episodio dello spin-off del mondo di Star Wars The Mandalorian su Disney+ , il...

Disney +, dal 31 marzo 2020 in Italia: cosa troveremo sulla piattaforma streaming?

Disney+ sarà la piattaforma streaming che ospiterà i film e le serie targate Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e molto altro Tu hai la magia! Questa frase accompagna il trailer del lancio italiano della piattaforma streaming Disney +, disponibile...