Jennifer Lopez torna al cinema con una nuova divertente commedia sulla forza delle donne e sulle seconde possibilità. Ricomincio da me, dal 24 Gennaio nelle nostre sale

Esistono davvero le seconde possibilità? Ricomincio da me, la nuova commedia con Jennifer Lopez, ci dimostrerà che  non è mai troppo tardi per iniziare a credere in se stessi.

Ricomincio da me, diretto da Peter Segal e distribuito da Universal e Lucky Red, arriva al cinema dal 24 gennaio. Al centro della commedia temi attualissimi: la discriminazione delle donne nel mondo del lavoro, la fiducia in se stessi e la capacità di essere artefici del proprio destino. 

Maya ha 40 anni, vive nel Queens e lavora da 15 anni in un grande centro commerciale. È in gamba e piena di intuizioni, ma quando si profila la possibilità di una promozione, le viene preferito un uomo: un manager privo di esperienza sul campo ma con molti titoli di studio… Per Maya è una sconfitta, almeno fino a quando non ha l’occasione di dimostrare che le esperienze del quotidiano sono valide quanto il sapere accademico e che, a Manhattan, non è mai troppo tardi per ricominciare da capo.

Ricomincio da me ci insegna che per raggiungere il successo ci sono delle regole da seguire. Volete sapere quali sono? Jennifer Lopez è pronta a mostrarci le 5 tappe di una “perfetta” donna in carriera

Ricomincio da me vede protagonisti, accanto alla meravigliosa Jennifer Lopez, Milo Ventimiglia, Vanessa Hudgens e Leah Reminici . Riportato al successo mondiale grazie alla serie This is Us , Milo Ventimiglia veste i panni dell’uomo perfetto (poteva essere altrimenti?), il compagno che molte donne avrebbero bisogno di avere accanto. Premuroso e attento, Trey sostiene Maya e la sprona a credere nelle sue capacità, perché avere il giusto incoraggiamento è fondamentale, non credete?