CHRIS EVANS HA RINGRAZIATO I FAN DEL MARVEL CINEMATIC UNIVERSE CON UN HASHTAG SPECIALE

Dal 2011 interpreta con successo il super soldato Captain America all’interno dell’Universo Cinematografico Marvel. Chris Evans è tra gli indiscussi protagonisti del blockbuster dell’anno: Avengers: Endgame è arrivato nelle nostre sale il 24 aprile, mentre in America il 26 aprile. Il film continua a registrare incassi da record, e gli attori e i fan continuano a scambiarsi messaggi commoventi sui social network. Avengers: Endgame, che di fatto mette un punto all’intera saga dei Vendicatori così come li abbiamo conosciuti in questi 11 anni, sfiora la perfezione per la quantità di sentimenti, azione e scene iconiche che regala ai suoi spettatori. 

Su Twitter, infatti, molti utenti hanno ringraziato Marvel, attori e personaggi facendo dell’hashtag #ThankYouAvengers un trending topic

In risposta, Chris Evans ha espresso la sua eterna gratitudine con un messaggio che desta profonda emozione, e che vi mostriamo di seguito: 

“Molti post con l’hashtag #ThankYouAvengers sono incredibilmente toccanti.
Sento un profondo senso di gratitudine oggi”. 

#ThankYouAvengersFans

Chris Evans

Appoggiando la missione dei Marvel Studios, decidiamo ancora per qualche giorno di non rivelare i contenuti della trama del film, gelosamente custodita dalla Casa delle Idee per tutti questi anni. Avengers: Endgame sorprende e regala ai fan ebbrezza e forti emozioni. Chris Evans ha così risposto loro proponendo un #ThankYouAvengersFans che sa di addio, o forse arrivederci.

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Avengers: Endgame