L’EVENTO “RITORNO AL CINEMA” DI AVENGERS: ENDGAME DAL 4 LUGLIO IN SALE ITALIANE SELEZIONATE CON CONTENUTI INEDITI

Avengers: Endgame continua la scalata verso la vetta del box office. Qualche giorno fa, Kevin Feige aveva comunicato che il film sarebbe tornato nelle sale americane il 28 giugno. E non solo. Le re-release avrebbe regalato ai fan scene inediti e contenuti extra.

Avengers: Endgame si trova oggi al secondo posto della classifica dei film di maggiore incasso di sempre. L’obiettivo dei Marvel Studios è quello di raggiungere il gradino più alto, superando l’incasso record di Avatar di James Cameron.

Ma Avengers: Endgame non tornerà al cinema solo in America. Ieri, la divisione italiana di The Walt Disney Company, ha confermato che il film tornerà in sala anche in Italia. 

Il successo mondiale Marvel Studios sarà disponibile in sale selezionate dal 4 luglio e offrirà ai fan nuovi contenuti assolutamente inediti quali un’introduzione del regista Anthony Russo e una scena non definitiva ed eliminata dal film, oltre a un’esclusiva anticipazione dal prossimo film Marvel Studios Spider-Man: Far From Home. La scena inedita vede coinvolto Hulk. Tra i contenuti extra si parla anche di un tributo a Stan Lee. Il materiale inedito dovrebbe entrare a far parte degli extra della versione home video di Avengers: Endgame.

PRENOTA IL TUO DVD O BLU-RAY: