La banda sta per tornare! La Casa di Carta: terza parte è in arrivo dal 19 luglio su Netflix.

Netflix rivela la locandina della terza parte de La Casa di Carta ( La Casa de Papel) , serie nata dalla mente di  Álex Pina e diretta da Jesús Colmenar, disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 19 luglio. Nella terza parte della serie  debutteranno  nuovi personaggi tra cui quello di Palermo (Rodrigo de la Serna).

La casa di carta 3
La Casa di Carta, con le sue prime due parti, ha portato a casa il primato come  serie in lingua non inglese più vista su Netflix. Oltre alla nuova locandina, Netflix svela oggi i nomi dei nuovi personaggi:

· Palermo (Rodrigo de la Serna)
· Stoccolma (Esther Acebo)
· Lisbona (Itziar Ituño)
· Bogotà (Hovik Keuchkerian)
· Marsiglia (Luka Peros)

Al cast presente nei precedenti episodi, che include Álvaro Morte ( il Porfessore), Pedro Alonso (Berlino) , Úrsula Corberó (Tokyo), Jaime Lorente (Denver), Alba Flores (Nairobi) , Miguel Herrán (Rio), Esther Acebo (Mónica Gaztambide), Itziar Ituño (l’ispettrice Raquel Murillo, Darko Peric (Helsinki), Enrique Arce (Arturo Román, Kiti Mánver, Juan Fernández, Mario de la Rosa, José Manuel Poga e Fernando Cayo, si sono aggiunti Najwa Nimri, Rodrigo de la Serna, Hovik Keuchkerian e Luka Peros.

Sinossi Terza Parte:

Dopo aver sottratto un miliardo di euro alla Zecca di Stato spagnola e la successiva fuga, il Professore riceve una chiamata: uno dei membri della banda è stato catturato. L’unico modo per salvarlo e proteggere il segreto di tutti è riunire la banda per organizzare un nuovo colpo, il più grande mai realizzato.