DISNEY LANCIA UNA NUOVISSIMA COLLEZIONE DI PRODOTTI IN OCCASIONE DELL’USCITA DI TOY STORY 4, DAL 26 GIUGNO AL CINEMA

Quest’estate, i creatori degli amati film della saga Toy Story riapriranno la scatola dei giocattoli per condurre gli spettatori nel delizioso mondo abitato dai personaggi più amati. I giocattoli tornano al cinema con un’avventura completamente nuova nel film Disney·Pixar Toy Story 4. Woody, Buzz e il resto della banda si allontaneranno da casa e incontreranno nuovi – e vecchi – amici in un illuminante viaggio on the road che li condurrà in luoghi inaspettati.

Per celebrare il ritorno degli amati giocattoli e l’arrivo di nuovi e divertenti personaggi nell’attesissimo film Toy Story 4, Disney lancia una nuova collezione di prodotti elettrizzanti che cattureranno sicuramente l’immaginazione di grandi e piccini. L’ampia gamma di prodotti comprende merchandise di varie categorie, tra cui giocattoli, giochi di ruolo, abbigliamento e pubblicazioni editoriali, ed è già disponibile nei Disney Store e su shopDisney.it oltre che in vari rivenditori italiani.

Tra i vari prodotti, vi segnaliamo un vasto assortimento di action figure parlanti alte 17 cm di Mattel. I POP! di Funko di tutti i personaggi saranno disponibili presso i migliori rivenditori e i Disney Store e magnifici set Lego®. Il pezzo forte della collezione, a nostro parere, è L’allegro chirurgo di Buzz Lightyear di Hasbro che vi mostriamo nella foto qui sotto: 

Diretto da Josh Cooley e prodotto da Jonas Rivera e Mark NielsenToy Story 4 vede Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi amici, inaspettati ritorni e nuovi arrivi come Forky, una forchetta trasformata in un riluttante giocattolo. 

SINOSSI

Woody ha sempre saputo quale fosse il suo posto nel mondo e la sua priorità è sempre stata prendersi cura del suo bambino, che si trattasse di Andy o di Bonnie. Quando Forky, il nuovo progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, si autodefinisce “spazzatura” e non giocattolo, Woody decide di mostrargli gli aspetti positivi di questa nuova vita. Ma quando Bonnie porta con sé tutta la banda di giocattoli in un viaggio con la sua famiglia, Woody fa un’inaspettata deviazione, che lo porta a ritrovare la sua amica scomparsa da tempo, Bo Peep. Dopo aver trascorso anni per conto proprio, lo spirito avventuroso di Bo e la vita “on the road” hanno rovinato la sua porcellana. Woody e Bo scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi, ma presto si renderanno conto che questo è l’ultimo dei loro problemi.