Il prossimo 28 agosto arriverà nelle sale il terzo capitolo di Attacco al potere, con protagonista Gerard Butler nei panni dell’agente Mike Banning. Al suo fianco, anche Morgan Freeman e Nick Nolte

Dopo il grandissimo successo dei capitoli precedenti, “Attacco al potere” tornerà nelle sale il prossimo 28 agosto per la terza avventura dell’agente dei servizi segreti Mike Banning, interpretato ancora da Gerard Butler.

Le pellicole precedenti hanno incassato oltre 370.000.000 di dollari in tutto il mondo.

Attacco al potere 3 è stato diretto da Ric Roman Waugh e vanterà nel cast una punta di diamante del mondo cinematografico: il premio Oscar Morgan Freeman, che vestirà il ruolo di Presidente degli Stati Uniti.

Qui una breve sinossi: “Dopo una vorticosa fuga, Mike Banning è ricercato dalla sua stessa agenzia e dall’FBI, mentre cerca di trovare i responsabili che minacciano la vita del Presidente. Nel disperato tentativo di scoprire la verità, Banning si rivolgerà a improbabili alleati per dimostrare la propria innocenza e per tenere la sua famiglia e l’intero Paese e fuori pericolo“.

Di seguito, invece, il poster ufficiale di Attacco al potere 3!

Un ruolo importante sarà poi quello affidato a Nick Nolte, che vestirà i panni del padre di Banning e farà di tutto per aiutarlo a scagionarsi dalle accuse della Polizia.

Nel cast anche Jada Pinkett Smith, Lance Reddick, Danny Huston, Piper Perabo e Tim Blake Nelson.

Attacco al potere 3 sarà distribuito dalla Universal Pictures e dalla Lucky Red, in associazione con la 3 Marys Entertainment.

Di seguito il trailer.