Tori Spelling e Shannen Doherty hanno diffuso un nuovo trailer e foto del reboot che andrà in onda il 7 agosto su Fox.

Il countdown è iniziato. Tra meno di un mese potremo rivedere Brenda, Kelly, Donna e il resto della band di nuovo insieme dopo quasi vent’anni.

Il 7 di agosto infatti, Tori Spelling, Jason Priestley, Jennie Garth, Shannen Doherty, Brian Austin Green, Ian Ziering e Gabrielle Carteris torneranno a vestire i panni dei personaggi che li hanno resi celebri in Beverly Hills 90210, famosa serie tv di culto andata in onda per 10 stagioni dal 1990 al 2000. All’appello mancherà soltanto Luke Perry, deceduto prematuramente lo scorso 4 marzo a causa di un ictus.

Nel nuovo teaser  pubblicato direttamente da Tori Spelling sul suo account Instagram, vediamo i protagonisti far ritorno allo storico Peach Pit. Nelle brevi immagini regalate al pubblico, vediamo Donna Martin e David Silver (Brian Austin Green ) fare impazzire i fan scambiandosi un dolce bacio, mentre il resto del gruppo si appresta a tornare a casa.

Ma non finisce qui! Le ragazze di Beverly Hills 90210 ci regalano altre emozioni. Shannen Doherty, ha pubblicato sul suo profilo social uno scatto dal set della serie in cui Brenda, Kelly, Donna e Andrea sono sedute come ai vecchi tempi al tavolo del Pitch Pit. Le ragazze sono truccate, vestite e pettinate come i loro celebri personaggi.  Già qualche settimana fa Shannen aveva pubblicato  una foto di lei e Jason Presley stretti in un abbraccio con la didascalia “Proprio così, i gemelli sono tornati!” .
Nella gallery potrete vedere altre immagini promozionali della serie. Le foto mostrano il cast riunirsi all’interno di un aeroporto dopo anni di lontananza. Selfie, abbracci molti brindisi prima di incontrare il pubblico e rivivere quegli indimenticabili anni.

Beverly Hills 90210 è prodotta da CBS Television Studios e FOX Entertainment. Chris Alberghini, Mike Chessler e Paul Sciarrotta sono i produttori esecutivi

Per quanto riguarda l’ Italia, ancora non abbiamo ancora indicazioni sul possibile canale di messa in onda. Per ora non ci resta che mettere in calendario il 7 agosto per rivivere la nostra adolescenza e lasciarci cullare dalla nostalgia.