Dal San Diego Comic-Con arriva la conferma: gli Eterni arriverà il 6 novembre 2020 e ci sarà anche Angelina Jolie

Al San Diego Comic-Con, durante il panel dedicato, i Marvel Studios hanno annunciato in via ufficiale il film sugli Eterni!
Infatti, The Eternals uscirà il 6 novembre del 2020.

Il film, diretto da Chloé Zhao, sarà composto da un cast decisamente stellare formato da Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Lauren Ridloff, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Don Lee e Lia McHugh.

Questo lungometraggio su gli Eterni esplorerà il concetto di umanità, ovvero cosa significa essere umani per dei personaggi immortali.

Creati milioni di anni fa da esseri cosmici, chiamati Dei (o Celestiali), che diedero vita anche agli Umani e ai Devianti,  gli Eterni hanno delle abilità straordinarie e davvero fuori dal comune, come il teletrasporto e il controllo della mente.

Il film, che con tutta probabilità prenderà in considerazione anche lo scontro tra Eterni e Devianti, vedrà Angelina Jolie nei panni di Athena, Richard Madden in quelli di Icarus, Salma Hayek in quelli di Ajak, mentre Kumail Nanjiani sarà Kingo, Lauren Ridloff sarà Makkari, Brian Tyree Henry sarà Phastos, Lia McHugh sarà Sprite e Don Lee sarà Gilgamesh.

Insomma, The Eternals si conferma essere uno dei film più attesi del mondo Marvel per i prossimi mesi.