Jon Favreau condivide online nuove immagini de Il Re Leone. I nuovi scatti ci mostrano i doppiatori insieme ai personaggi in CGI a cui danno la voce

Dopo aver sentito per la prima volta Beyoncé come doppiatrice originale di Nala, oggi Disney ha pubblicato nuove immagini che ritraggono i voice talent de Il Re Leone e i personaggi a cui prestano la voce.

In questi scatti molto eleganti, pubblicati dal regista visionario Jon Favreau, vediamo: Donald Glover di fronte a Simba, Beyoncé e Nala, Chiwetel Ejiofor faccia a faccia con il perfido Scar, il trio Seth Rogen, Billy Eichner e John Oliver con Pumbaa, Timon e Zazu.

SFOGLIA LA GALLERY:

Il Re Leone trasporterà il pubblico in un incredibile viaggio nella savana africana dove è nato un futuro re. Simba prova una grande ammirazione per suo padre, Re Mufasa, e prende sul serio il proprio destino reale. Ma non tutti nel regno celebrano l’arrivo del nuovo cucciolo. Scar, il fratello di Mufasa e precedente erede al trono, ha dei piani molto diversi e la drammatica battaglia per la Rupe dei Re, segnata dal tradimento e da tragiche conseguenze, si conclude con l’esilio di Simba. Con l’aiuto di una curiosa coppia di nuovi amici, Simba dovrà imparare a crescere e capire come riprendersi ciò che gli spetta di diritto.

Diretto da Jon Favreau e realizzato con tecniche cinematografiche all’avanguardia, il film riporterà sul grande schermo gli iconici personaggi dell’amato classico d’animazione del 1994 in una veste completamente nuova. Il Re Leone arriverà nelle sale italiane dal 21 agosto.