Preparatevi al terrificante trailer dell’atteso It: Capitolo 2 in arrivo nelle sale italiane il 5 settembre 2019.

Il sequel della famosa pellicola del 2017 IT arriverà nelle sale italiane il 5 settembre 2019 e da poco possiamo guardare il nuovissimo trailer di It: Capitolo 2. Ritroviamo il Club dei Perdenti, 30 anni dopo le vicende del primo film, cresciuti, riuniti nell’odiata Derry per mantenere la promessa fatta da ragazzini.

“Per 27 anni vi ho sognato. Vi ho desiderato. Vi ho aspettato.” Queste le parole di Pennywise nel nuovo trailer pieno di sangue mostrato in anteprima al San Diego Comic-Con 2019. Bill, Ben, Bev e il resto della banda (LEGGI ANCHE: It Capitolo 2: nuove foto esclusive del Club dei Perdenti) dovranno affrontare le loro paure a distanza di 27 anni dalla prima battaglia.

James McAvoy (“Split”, “Glass”) interpreta Bill; la nominata all’Oscar Jessica Chastain (“Zero Dark Thirty”, “Mama”) è Beverly; Bill Hader (“Barry” della HBO, “The Skeleton Twins”) ritrae Richie; Isaiah Mustafa (“Shadowhunters: The Mortal Instruments” in TV) è Mike; Jay Ryan (“Mary Kills People” in TV) interpreta Ben; James Ransone (“The Wire” della HBO) è Eddie, e Bill Skarsgård interpreta il protagonista Pennywise. Andy Bean (“Allegiant”, Starz “Power”) è Stanley, mentre tornano ai loro ruoli originali di membri del Club dei Perdenti Jaeden Martell nei panni di Bill; Wyatt Oleff nei panni di Stanley; Sophia Lillis nei panni di Beverly; Finn Wolfhard nei panni di Richie; Jeremy Ray Taylor in quelli di Ben; Chosen Jacobs in quelli di Mike, e Jack Dylan Grazer è nuovamente Eddie.

Vi lasciamo al trailer del film: