La reunion del Club dei Perdenti è sempre più vicina. Ecco nuove foto di IT Capitolo Due, nelle sale dal 5 settembre

Entertainment Weekly ha rilasciato nuove foto di IT Capitolo Due, in cui ci mostra il Club dei Perdenti nuovamente in azione.
Per 27 anni hanno dormito sonni tranquilli, forse, dopo aver bandito il demoniaco Pennywise nelle profondità delle fogne di Derry. Ora però il Club dei Perdenti deve tornare in azione per fare i conti con la feroce sete di vendetta del Pagliaccio ballerino.

IT Capitolo Due ci presenta Bill, Ben, Bev e il resto della banda da adulti, chiamati ad onorare il loro patto di sangue e costretti a tornare nell’odiata Derry. Qui dovranno affrontare il loro passato e il demone che li ha quasi uccisi.  Dopo l’addio al Club dei Perdenti Ben, interpretato da Jay Ryan, è l’unico ad essere rimasto a Derry. L’uomo, custode della città, è certo dell’imminente ritorno del pagliaccio in cerca di vendetta.

Ecco le foto pubblicate da Entertainment Weekly:

It Capitolo Due è il sequel del grande successo di critica e box office del 2017, “IT” firmato da Andrés Muschietti. La pellicola ha incassato oltre 700 milioni di dollari a livello globale. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi.

It Capitolo Due vanta un cast d’eccezione: James McAvoy (Bill), Jessica Chastain (Beverly), Bill Hader (Richie), Isaiah Mustafa (Mike), Jay Ryan (Ben) e James Ransone (Eddie) saranno la versione adulta del Club dei Perdenti, mentre la rivelazione Bill Skarsgård,  torna a vestire i panni del protagonista Pennywise.

Questo nuovo capitolo, secondo Muschietti, sarà ancora più disturbante e spaventoso del precedente. Durante il San Diego Comic-Con, il regista ha infatti dichiarato: “Credo che tutto ciò che le persone hanno amato del primo, come lo humor, le emozioni e l’orrore, ci sarà, ma sarà amplificato in certi casi. Il sequel sarà un’esperienza incredibile per il pubblico

Andrés Muschietti torna a dirigere nuovamente il film da una sceneggiatura di Gary Dauberman basata sul romanzo “IT” di Stephen King. Barbara Muschietti, Dan Lin e Roy Lee sono i produttori del film. Marty Ewing, Seth Grahame-Smith e David Katzenberg ne sono i produttori esecutivi.

IT Capitolo Due arriverà nelle nostre sale il 5 settembre. Siete pronti a galleggiare?

Fonte: EW