Finalmente online il trailer del giallo scritto e diretto da Rian Johnson con Daniel Craig e Chris Evans: KNIVES OUT

Lionsgate ha rilasciato il primo, entusiasmante ed enigmatico trailer di Knives Out, giallo diretto e scritto da Rian Johnson. Il film è un classico whodunit incentrato su un crimine che coinvolge un’intera famiglia.

In Knives Out, Rian Johnson dirige un cast che è un vero e proprio “assemble”. Come potrete ammirare dalla nostra cover, tra i protagonisti abbiamo Chris Evans e Daniel Craig. Si aggiungono a loro: Katherine Langford, Ana de Armas, Lakeith Stanfield, Don Johnson, Michael Shannon, Jamie Lee Curtis, Toni Colette e il magnifico Christopher Plummer.

Mentre i dettagli sulla trama di Knives Out sono ancora sconosciuti, si dice che il film sia un vero e proprio omaggio ai classici del genere. A conferma di ciò, nel trailer potete ascoltare la bellissima “I’m Gonna Live Till I Die” di Frank Sinatra, brano che accompagna perfettamente le indagini svolte dal personaggio di Daniel Craig.

Interessante inoltre l’analisi delle prime immagini di Chris Evans fuori dal Marvel Cinematic Universe – dopo le fatiche di Avengers: Endgame: il suo personaggio, Ransom, ci sembra molto distante dalla compostezza proverbiale di Captain America, e di certo non è attento al “linguaggio”.

Il film uscirà nelle sale americane il 17 novembre 2019.

Fonte: Collider