Ritorna la serie tv sui drammi adolescenziali dei ragazzi più spiati di New York. Il reboot di Gossip Girl arriverà nel 2020 sulla piattaforma streaming HBO Max.

In occasione del suo imminente lancio sul mercato, la piattaforma streaming HBO Max di WarnerMedia ha ordinato 10 episodi della nota serie tv, che ha lanciato le carriere degli attori Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley, Chace Crawford ed Ed Westwick.

Non si sa ancora se qualcuno degli attori di Gossip Girl tornerà per una parte fissa o cameo nel reboot ma è certo che il sito di Gossip girl tornerà a spiare la vita di alcuni ragazzi dell’élite di Manhattan.

Il reboot di Gossip Girl tornerà raccontando la vita di una nuova generazione di adolescenti newyorkesi 8 anni dopo gli eventi della serie originale. Vedremo come i social media e New York stessa sono cambiati in questi anni.

Continuando a basarsi sui libri bestseller di Cecily von Ziegesar, i nuovi episodi saranno scritti da Joshua Safran, scrittore originale dello show.