DISNEY POTREBBE AVER SCELTO IL PRINCIPE ERIC: HARRY STYLES IN TRATTATIVA PER IL RUOLO DELL’AITANTE COPROTAGONISTA DE LA SIRENETTA

La Sirenetta, rivisitazione in chiave live action dell’amatissimo classico di animazione del 1989, inizia a prendere forma. Dopo la notizia di Halle Bailey nel ruolo di Ariel, oggi sappiamo che l’ex One Direction Harry Styles potrebbe dare volto e corpo al bellissimo principe Eric. 

La news è stata diffusa ieri dai principali portali cinematografici americani e, come cita Variety, “Harry Styles potrebbe finire ‘In fondo al mar’ “. 

Oltre a conoscere il nome della protagonista, ad oggi sappiamo anche che l’attrice Melissa McCarthy è in trattativa per il ruolo della Strega del Mare Ursula, iconico villain di casa Disney. 

Harry Styles, che abbiamo visto anche nel film Dunkirk di Christopher Nolan, sarebbe una scelta vincente: amato dai giovani per la sua carriera musicale, ha dimostrato di possedere un grande talento anche nella recitazione. 

La Sirenetta sarà diretto da Rob Marshall e scritto da David Magee.

Nel team dei produttori ci saranno Marc Platt, il regista Rob Marshall, John DeLuca e Lin-Manuel Miranda, che si occuperà inoltre della creazione dei nuovi brani musicali in collaborazione con Alan Menken.

Siete pronti a tornare “in fondo al mare”?

Photo: Disney