Mark Ruffalo ha condiviso sui social una simpatica gif con protagonista Chris Evans e il fondoschiena più bello d’America, citando una scena di Avengers: Endgame

Mark Ruffalo, che nel Marvel Cinematic Universe interpreta Hulk, ha festeggiato in modo singolare il 4 luglio, giorno in cui gli USA celebrano l’Indipendenza ottenuta nel 1776. Per i Marvel Studios questa è una data storicamente importante: è il compleanno del supereroe patriottico per eccellenza, Captain America compie infatti 101 anni. 

L’occasione era ghiotta, e lo spoileratore Mark Ruffalo ha condiviso una gif che ritrae Chris Evans in una scena della sua prima commedia Non è un’altra stupida commedia americana (Not Another Teen Movie, 2001). In quel film, l’attore interpretata il figo della scuola, un ragazzo spavaldo, narcisista e pieno di sé. La gif infatti ripropone il momento in cui il suo personaggio, Jake Wyler, guarda un suo ritratto sul muro della scuola. Ma la clip contiene un video montaggio, e qui Chris Evans ammira il suo proverbiale sedere, oggetto più desiderato d’America e simbolo che non poteva non essere condiviso in una giornata così iconica. 

Ecco il post di Mark Ruffalo:

Delle “chiappe più belle d’America” abbiamo già parlato nel nostro articolo sulle frasi più belle di Avengers: Endgame, film che torna oggi nelle nostre sale con contenuti inediti. La scena ha scatenato la fantasia degli utenti in rete che hanno voluto creare divertenti meme e commenti sulla questione. Di sicuro la risposta di Chris Evans non tarderà ad arrivare.