Nella prima clip di Spider-Man: Far From Home facciamo la conoscenza dei nuovi villain: gli Elementali

Spider-Man: Far From Home è ora al cinema e potete leggere qui la nostra recensione no spoiler

L’ultimo trailer di Spider-Man: Far From Home ci mostrava Peter ferito dalla perdita del suo mentore, ma deciso nel continuare la sua opera indossando nuovamente l’Iron Spider. Nel tentativo di tornare ad una qualche “normalità” dopo gli eventi di Avengers Endgame, Peter parte per una gita in Europa con la scuola. Ovviamente la vacanza sarà tutt’altro che spensierata, se consideriamo che come “accompagnatori” d’accezione ci sono Nick Fury e Maria Hill (Cobie Smulders).

La nuova missione di Peter Parker sarà affrontare gli Elementali affiancato da una figura molto nota agli amanti del fumetto, Quentin Beck (Jake Gyllenhaal) conosciuto ai più come Mysterio. L’uomo, dotato di particolari poteri, proveniene da un pianeta Terra alternativo creato dallo schiocco, che ha squarciato la nostra dimensione, dando vita ad un Multiverso.

Ma chi sono gli Elementali? Nella clip che segue vediamo Mysterio fornire alcuni chiarimenti su queste creature, mentre Nick Fury impartisce le direttive della missione al nostro amichevole Spider-Man.

Sinossi 

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
‘Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere’ decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Spider-Man: Far From Home poster

Spider-Man: Far From Home è ambientato a Venezia, Berlino e Londra. Diretto da Jon Watts e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, il film sarà nelle sale italiane dal 10 luglio. Al cast, che comprende Michael Keaton, Zendaya e Marisa Tomei già presenti nel primo episodio, si aggiungono Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

 Leggi anche: