Finalmente è stato diffuso il primo trailer ufficiale italiano di The King’s Man – Le Origini, il film prequel di Kingsman

Grazie a 20th Century Fox Italia, finalmente è disponibile il trailer di The King’s Man – Le Origini, il film prequel di Kingsman e basato sul Comin Book The Secret Service di Mark Millar e Dave Gibbons.

Il film, diretto da Matthew Vaughn e con uscita italiana prevista per il 13 febbraio 2020, ha un cast stellare di tutto rispetto: tra i tanti, si citano Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, Djimon Hounsou e Charles Dance.

Prodotto da Matthew Vaughn con David Reid, The King’s Man -Le Origini racconta la storia di un nutrito gruppo composto dai peggiori tiranni della storia e da criminali che si riuniscono per organizzare una guerra di proporzioni mondiali, un conflitto pronto ad annientare milioni di persone.
Un uomo dovrà correre contro il tempo per poter fermare loro e le loro follie.

Questo film, di fatto un vero e proprio prequel, è il racconto delle origini dell’agenzia di intelligence indipendente che tutti conoscono con il nome di Kingsman, già protagonista del film Kingsman – Secret Service (2014) e di Kingsman – Il cerchio d’oro (2017).