Netflix ha presentato al San Diego Comic Con The Witcher, l’adattamento seriale in live action dei romanzi di Andrzej Sapkowski

Ieri, venerdì 19 luglio, Netflix ha partecipato al San Diego Comic Con 2019, presentando due importanti serie: Dark Crystal: La Resistenza e The Witcher, che saranno disponibili in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo rispettivamente dal 30 agosto e entro la fine dell’anno.

 THE WITCHER

Al panel, moderato da Yvette Nicole Brown, erano presenti Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri) e la showrunner Lauren Schmidt Hissrich.

ECCO IL TEASER TRAILER:

SINOSSI

The Witcher, serie fantasy basata sull’omonima saga best-seller, è il racconto epico di una famiglia e del suo destino. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il proprio posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Il suo destino si intreccerà poi con quello di una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto. I tre si ritroveranno ad attraversare insieme un mondo sempre più instabile.

Nel cast dello show ci saranno anche Anya Chalotra nel ruolo di Yennefer, MyAnna Buring che sarà Tissaia, Mimi Ndiweni nella parte di Fringilla, Therica Wilson-Read in quella di Sabrina e Millie Brady che sarà la principessa Renfri.Freya Allan sarà Ciri, la principessa di Cintra, mentre Jodhi May e Björn Hlynur Haraldsson saranno la regina Calanthe e suo marito, il cavaliere Eist. Adam Levy sarà il druido Mousesack, Eamon Farren sarà Cahir, Joey Bateysarà Jaskier, Lars Mikkelsen sarà Stregobor, Royce Pierreson sarà Istredd, Maciej Musia sarà Sir Lazlo, Wilson Radjou-Pujalte sarà Dara, e Anna Shaffer sarà Triss.