Dopo il successo di Thor: Ragnarok, Taika Waititi  torna a dirigere Thor 4, il nuovo cinecomic con Chris Hemsworth.

Lo avevamo lasciato in procinto di partire verso lo spazio infinito in compagnia dei Guardiani della Galassia.
Ora abbiamo la conferma ufficiale che il Dio del tuono sarà ancora protagonista della fase quattro di casa Marvel. L’Hollywood Reporter, infatti, ha dato la conferma ufficiale: Thor 4 si farà, e a dirigerlo sarà Taika Waititi, già regista del terzo episodio Thor: Ragnarok. Secondo quanto riporta il magazine, Waititi avrebbe già formalizzato il contratto coi Marvel StudiosChris Hemsworth riprenderà il ruolo del figlio di Odino che gli ha regalato il successo.

L’ingaggio di Waititi nella realizzazione di Thor4 potrebbe comportare lo stop della lavorazione del live action di Akira, celebre anime di Katsuhiro Otomo. Stando ad alcune voci non ancora confermate, la Warner Bros. avrebbe messo in pausa a tempo indefinito il progetto.

Thor: Ragnarok è stato l’episodio più popolare della serie con un incasso di oltre 853 milioni di dollari in tutto il mondo, raccogliendo buone recensioni da parte della critica internazionale.
Thor 4 non ha ancora una data di uscita ufficiale ma sicuramente sapremo qualcosa di più durante il Comic-Con di San Diego previsto questo weekend.

Fonte: Hollywood Reporter