Natalie Portman è degna! L’attrice torna nel Marvel Cinematic Universe per il 4º capitolo dedicato al Dio del Tuono: Thor Love and Thunder

Sempre durante il Comic-Con in quel di San Diego, i Marvel Studios hanno dato il via ad un altro annuncio ufficiale, ovvero l’arrivo di Thor: Love and Thunder!

Da un bel po’ di tempo si è iniziato a parlare del quarto capitolo dedicato al Dio del Tuono, facente parte della Fase 4 e la conferma da parte dei Marvel Studios non può far altro che aumentare l’hype, sapendo anche che uscirà tra un paio di anni.

 

Infatti, questo nuovo film, che sarà diretto di nuovo da Taika Waititi, vedrà sul grande schermo il ritorno di Chris Hemsworth, Tessa Thompson e… Natalie Portman!
Durante il panel previsto nella Sala H dell’annuale evento californiano, è stata la stessa Portman a brandire Mjolnir: in questo nuovo film, infatti, Jane Foster diventerà Thor!

Dopo essere apparsa nei primi due capitoli dedicato al Dio del Tuono (cioè Thor e Thor: The Dark World) e in Avengers: Engame (con un footage), l’attrice interpreterà Thor femmina così come viene introdotta nel fumetto The Mighty Thor di Jason Aron sul quale il regista farà riferimento.

 

L’uscita al cinema di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.