È finalmente disponibile alla visione il primo trailer ufficiale italiano di 1917, il nuovo e atteso film di Sam Mendes che uscirà nel 2020

Sam Mendes (American Beauty, Era mio padre, Revolutionary Road, Skyfall) è pronto a tornare sul grande schermo con il suo prossimo film, 1917, anno cruciale della prima guerra mondiale.

Al culmine della prima guerra mondiale, due giovani soldati britannici, Schofield (George MacKay) e Blake (Dean-Charles Chapman), ricevono una missione apparentemente impossibile.

In una corsa contro il tempo, i due devono attraversare il territorio nemico e consegnare un messaggio che arresterà un attacco mortale contro centinaia di soldati, tra cui il fratello di Blake.

1917 è un film diretto da Sam Mendes e realizzato grazie anche a un cast molto ricco, composto da George MacKay, Dean-Charles Chapman, Mark Strong, Andrew Scott, Richard Madden e Claire Duburcq con la partecipazione di Colin Firth e Benedict Cumberbatch.

Il film, sceneggiato dallo stesso Mendes insieme a Krysty Wilson-Cairns (Penny Dreadful), è prodotto da Mendes e Pippa Harris (Revolutionary Road) per le loro produzioni Neal Street, Jayne-Ann Tenggren, Callum McDougall (Il ritorno di Mary Poppins, Skyfall) e Brian Oliver (Rocketman, Black Swan).

Il film, che in Italia sarà distribuito grazie a 01 Distribution, attiverà nelle nostre sale nel corso del 2020.

Ecco, di seguito, il trailer italiano del film: