BH 90210, il reboot della serie cult anni ’90 arriva oggi, in America, su Fox Life

E venne il giorno. Il giorno in cui milioni di adolescenti anni ’90 rivivranno le emozioni del teen drama Beverly Hills 90210, che nella sua versione revival si intitola BH 90210.

Poche ore fa, sugli account social del network, poi ricondivisa dagli attori, è stata pubblicata la sigla del reboot, che rende omaggio all’iconica sigla originale.

Beverly Hills 90210 è stato un vero e proprio fenomeno culturale, e BH 90210 riporterà sul piccolo schermo un esperimento curioso, a metà fra documentario e revival.

Ecco la sigla di BH 90210:

Nel cast di BH 90210 gli attori della serie originale: Jennie Garth, Jason Priestley, Tori Spelling, Ian Ziering, Brian Austin Green e Shannen Doherty.

Dopo l’incertezza dei primi mesi, l’interprete di Brenda Walsh ha accettato di partecipare al progetto di Fox dedicato al teen-drama più famoso degli anni Novanta. La tragica scomparsa dell’attore Luke Perry, avvenuta per un ictus fulminante lo scorso 4 marzo, deve aver convinto l’attrice Shannen Doherty a tornare sui suoi passi.

BH90210 sarà composta da sei episodi e andrà in onda da questa sera negli Stati Uniti. Non si tratta di una prosecuzione degli eventi o scioglimento della trama: gli interpreti daranno vita a qualcosa di inedito che non potrà lasciare i fan indifferenti.

Con molta probabilità, la serie regalerà a Luke Perry un tributo. Non sappiamo ancora in quale modo, ma il nostro consiglio è di tenere i fazzoletti a portata di mano.

Vi terremo aggiornati circa data di uscita italiana, ancora sconosciuta.