Cristina D’Avena, in collaborazione con Netflix, canta una versione speciale della sigla de La Casa di Carta 3

Dopo l’incredibile successo della Terza Parte de La Casa di Carta (scopri di più qui), Cristina D’Avena dedica un tributo allo show cantando una versione italiana inedita di My life is going on, brano introduttivo della serie. 

Il video è stato pubblicato sul profilo Instagram della voce italiana per eccellenza dei cartoni animati. Ve lo mostriamo di seguito:

Il video, come avrete potuto vedere, mostra i personaggi de La Casa di Carta nella loro versione animata. Che sia un anticipazione? E se Netflix insieme a Cristina D’Avena avessero in serbo una sorpresa? Si conclude poi con la stessa Cristina vestita con la famosa tuta rossa e la maschera di Salvador Dalì, simbolo della Resistenza. 

Per ora, Netflix sembra ribadire che il video realizzato è un omaggio alla serie tv spagnola diventata famosa in tutto il mondo.

Ma se non è previsto un progetto animato, diverso è il destino dello show vero e proprio: la quarta stagione arriverà a dicembre.

Netflix commenta su Twitter la sigla cantata da Cristina D’Avena.

La sigla originale de La Casa di Carta è una canzone di Cecilia Krull, My life is going on. Il malinconico brano che fa da sfondo alle vicende della banda di ladri più famosa di Spagna, e non solo, parla della relazione finita tra due persone che decidono di dividere le loro strade per poter imparare a crescere. Che si riferisca proprio a Rio e Tokyo?