Grazie a Netflix è possibile vedere il teaser trailer di Elite 2, la seconda stagione della serie che arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal prossimo 6 settembre

Manca davvero poco all’arrivo di Elite 2!

Netflix ha annunciato, diffondendo un teaser trailer promozionale, che la seconda stagione della serie originale Elite sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo da venerdì 6 settembre 2019.

Questa nuova stagione affronterà un nuovo anno scolastico iniziato in quel di Las Encinas, dove vecchi e nuovi studenti si ritrovano tra i banchi di scuola.

Tornare alla normalità dopo la tragica morte di Marina si rivela essere un obiettivo impossibile e tra i diversi motivi, ve n’è uno in particolare: i segreti sono un peso quasi insostenibile.

Il cast sarà composto dai già conosciuti: Miguel Bernadeau (Guzmán), Danna Paola (Lu), Itzán Escamilla (Samuel), Jaime Lorente (Nano), Miguel Herran (Christian), Aron Piper (Ander), Omar Ayuso (Omar), Ester Exposito (Carla), Mina El Hammani (Nadia), Alvaro Rico (Polo) e Georgina Amoros (Cayetana).

A loro, si uniranno dei volti nuovi, come Claudia Salas (Rebeca) e Jorge Lopez (Valerio).