Dal D23 Expo sono arrivate tante novità in merito a Frozen 2, il sequel di uno dei film d’animazione Disney più amati degli ultimi anni

Tra le grandi novità annunciate al D23 Expo di Anaheim (California), ci sono anche quelle riguardanti Frozen 2 – Il segreto di Arendelle.

La pellicola, una delle più attese dell’anno, arriverà nelle nostre sale il prossimo 27 novembre ed è pronta a regalare grandi emozioni al pubblico.

Dal palco della convention americana i registi del film d’animazione, Chris Buck e Jennifer Lee, hanno rivelato che film cercherà di dare la risposta alla domanda che tutti gli spettatori si sono posti: da dove arrivano i poteri di Elsa?

In Frozen 2 verranno, quindi, date delle spiegazioni riguardo i genitori di Anna ed Elsa e dove erano diretti quando la loro nave è affondata: inoltre, verrà data la possibilità di scoprire la storia del regno di Arendelle.

In questo film, infatti, sarà possibile vedere per la prima volta insieme i genitori delle due sorelle che appariranno grazie a diversi flashback, atti a spiegare una delle storie più amate dal pubblico negli ultimi anni.

Inoltre, dal palco statunitense sono state annunciate due new entry nel cast vocale del film: si tratta di Evan Rachel Wood, che presterà la propria voce alla Regina Iduna (la madre di Anna e Elsa), e di Sterling K. Brown che, invece, doppierà il Tenente Matthias.

Oltre alla diffusione di un nuovo poster, sono state annunciate – grazie alla presentazione di alcune clip – alcuni dei sette brani originali che contribuiranno a dare vita a Frozen II.

Tra questi, All is Found, la ninna nanna che la Regina Iduna canta alle sue due figlie, Into the Unknown (una canzone che canta Elsa quando si ritrova a dover seguire una fonte musicale) e Some Things Never Change.

Frozen 2 è pronto per arrivare al cinema e regalare al pubblico grandi emozioni, con un cast vocale che vedrà il ritorno di Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf).