Hilary Duff sorprende il pubblico della D23 Expo annunciando il suo ritorno come Lizzie McGuire nella piattaforma Disney +

Chi è stato adolescente tra il 2001 e il 2004 riconoscerà sicuramente il volto in copertina: si tratta di Lizzie McGuire, ragazzina protagonista della serie teen più famosa di quegli anni. Impersonata da una giovanissima Hilary Duff, Lizzie McGuire portava sul piccolo schermo le mille avventure adolescenziali della protagonista.

La serie è ha avuto un successo enorme ed è diventata un vero e proprio cult della Millennial Generation. Immaginate, quindi, le facce dei fan che hanno visto comparire a sorpresa Hilary Duff sul palco della D23 Expo. L’attrice ha annunciato il suo ritorno nei panni di Lizzie McGuire.

La notizia è inaspettata e ha subito entusiasmato migliaia di fan in tutto il mondo. La nuova versione di Lizzie McGuire sarà una serie revival dedicata proprio a chi si era innamorato delle avventure della serie originale.

Protagonista, infatti, sarà una Lizzie sulla soglia dei trent’anni, diventata una giovane donna che vive a New York insieme al fidanzato e che ha trovato il lavoro dei suoi sogni.

La creatrice delle serie sarà Terri Minsky, la stessa dell’originale. Non sono ancora stati rivelati dettagli sul numero di episodi, sulla data di lancio nella piattaforma Disney + e sul cast. Non si sa ancora, quindi, se Hilary Duff sarà nuovamente affiancata dagli amici Lalaine e Adam Lamberg. Noi un po’ ci speriamo!