Dal palco del D23Expo è arrivata la conferma: Kit Harington si unisce al cast di The Eternals.

Dopo l’indiscrezione rivelata da Deadline circa l’arrivo nel Marvel Cinematic Universe del re del nord , dal palco del D23Expo è arrivata la conferma ufficiale: Kit Harington si unisce al cast di The Eternals!

Nel nuovo film della Marvel, tratto dall’omonimo fumetto di Jack Kirby, Harington interpreterà Dane Whitman meglio noto come Black Knight, il possessore della magica spada Ebony Blade, e sarà il love affair di Sersi, interpretata da Gemma Chan, una degli Eterni.

Il film, diretto da Chloé Zhao, sarà composto da un cast decisamente stellare formato da Angelina Jolie, Salma Hayek, Richard Madden, Lauren Ridloff, Kumail Nanjiani, Brian Tyree Henry, Don Lee e Lia McHugh.

Richard Madden e Kit Harington reciteranno nuovamente insieme quindi, dopo essere stati i fratelli Stark ne Il trono di Spade, serie che ha regalato loro il successo mondiale.

Oltre alla presentazione del nuovo personaggio interpretato da Harington, Kevin Feige ha presentato il cast del film, mostrando la prima immagine dei costumi dei personaggi.

Data la calorosa accoglienza del pubblico presente al panel e la scelta di un cast così importante The Eternals si conferma essere uno dei film più attesi del mondo Marvel per i prossimi mesi.