Deadline ha rivelato l’arrivo di Kit Harington nel Marvel Cinematic Universe in un ruolo ancora sconosciuto

Mentre sul palco del D23 Expo 2019 Disney ha rivelato alcuni dei progetti più importanti della sua nuova piattaforma streaming, come il lancio delle tre nuove serie Marvel e la conferma della serie dedicata al maestro Obi-Wan Kenobi, Deadline ha pubblicato la notizia dell’inaspettato e incredibile arrivo di Kit Harington, in casa Marvel.

Direttamente dalle tumultuose terre di Westeros, Kit Harington sarebbe pronto per una nuova emozionante avventura. Il protagonista della serie Il trono di spade avrebbe trovato un accordo con i Marvel Studios per entrare a far parte del Marvel Cinematic Universe  in uno dei  progetti sviluppati da  Kevin Feige.

Dobbiamo avvisarvi però che al momento we know nothing, circa il ruolo che andrà a ricoprire il re del nord. Non sappiamo se sarà protagonista di una delle numerose nuove serie che approderanno su Disney+ o se arriverà verrà lanciato direttamente come protagonista sul grande schermo.
Delle varie speculazioni e previsioni che circolano in rete in queste ore, una tra tutte pare essere quella più invocata dai fan: Kit Harington potrebbe essere il nuovo Wolverine.

wolverine-kit-harington

Non ci resta che attendere i prossimi panel  della D23 Expo, che si terranno oggi per avere qualche dettaglio in più. #StayTuned.

 

THE MANDALORIAN: IL TRAILER DELLA PRIMA SERIE DI STAR WARS SU DISNEY+

MS. MARVEL, SHE HULK E MOON KNIGHT ARRIVERANNO SU DISNEY+!

EWAN MCGREGOR VESTIRÀ I PANNI DI OBI-WAN KENOBI NELLA SERIE DI DISNEY+

HILARY DUFF SARÀ DI NUOVO LIZZIE MCGUIRE NELLA SERIE REVIVAL SU DISNEY +

LILLI E IL VAGABONDO: IL TRAILER DEL LIVE-ACTION IN USCITA SU DISNEY +