Ecco il trailer di Last Christmas, il nuovo film diretto da Paul Feig, interpretato Emilia Clarke e Henry Golding

Grazie a Universal Pictures, è possibile dare un’occhiata al primo trailer ufficiale di Last Christmas, il nuovo film diretto da Paul Feig (Le amiche della sposa, Ghostbusters, Un piccolo favore).

Questa nuova commedia romantica, sceneggiata da Emma Thompson e Bryony Kimmings, trae origine dell’iconico brano di George Michael, Last Christmas, che si presta come titolo del film stesso. Inoltre, saranno presenti anche brani inediti dell’artista inglese, scomparso proprio il giorno di Natale di quasi tre anni fa.

Il film segue la storia di Kate, una giovane ragazza che, per lavoro, veste i panni di un elfo in un negozio natalizio di Londra e che vive una vita parecchio incasinata. Un giorno, per caso, la giovane incontrerà sulla sua strada Tom, un ragazzo che le farà capire cosa conta per lei e l’aiuterà a seguire la strada giusta verso il futuro.

Prodotto da David Livingstone, Emma Thompson, Paul Feig e Jessie Henderson, questo film vede protagonisti Emilia Clarke e Henry Golding, oltre alla presenza di Emma Thompson e Michelle Yeoh.

Last Christmas uscirà nelle sale americane il prossimo 8 novembre 2019, mentre nelle nostre sale dovrebbe arrivare una settimana più tardi.

Ecco il trailer del film: