Finalmente online il primo trailer di Lilli e il Vagabondo, live-action Disney che si ispira al classico del 1955

Ieri si è svolto il primo giorno di D23 Expo 2019, una grande convention dedicata a tutte le novità Disney che vedremo nei prossimi mesi. Una delle notizie più attese riguarda il lancio della nuova piattaforma Disney +, un innovativo servizio streaming che si pone come diretto concorrente di Netflix e Amazon Prime Video.

Proprio durante il panel dedicato a Disney + è stato svelato il primo trailer di Lilli e il Vagabondo in versione live-action. Il film sarà uno dei primi lungometraggi Disney a non arrivare nelle sale cinematografiche: il remake, infatti, verrà reso disponibile solo online all’interrno della nuova piattaforma.

Il film sarà un retelling del classico d’animazione del 1955, che ripercorrerà le avventure di Lilli, una cocker spaniel un po’ viziata, e Biagio (Vagabondo), un randagio duro ma dal cuore tenero. Per dare la voce ai due protagonisti sono stati coinvolti Tessa Thompson e Justin Theroux.

Il regista del film sarà Charlie Bean e al doppiaggio vedremo diverse star: Ashley Jensen sarà Jackie, una cagnolina scottish terrier che sostituirà Whisky e Benedict Wong sarà Bull, un Bulldog amico di Biagio, mentre Janelle Monae interpreterà l’affascinante cagnolina Gilda. Kiersey Clemons e Thomas Mann, infine, saranno Tesoro e Gianni Caro, i due padroni di Lilli.

Lilli e il Vagabondo sarà disponibile su Disney + già al lancio della piattaforma: il 12 novembre in America e nei primi mesi del 2020 in Europa (data ancora sconosciuta per l’Italia).

LEGGI ANCHE:

Lilli e il Vagabondo: tutto ciò che sappiamo sul live-action Disney
> Disney presenta Disney +: ecco tutte le novità in arrivo