LE PRIME IMMAGINI DEI PERSONAGGI DI LILLI E IL VAGABONDO, LIVE ACTION IN ARRIVO SU DISNEY +

Ad aprile, Disney ha presentato ai suoi investitori il progetto ambizioso della piattaforma Disney +. A breve, in America, i contenuti originali Disney e tutte le produzioni Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic saranno disponibili in un unico contenitore, quello di Disney + appunto. 

Saranno disponibili tutti i cartoni animati classici, tutti i film finora usciti e sono in produzione diverse serie tv che si andranno ad unire alla quarta fase del Marvel Cinematic Universe

Ecco una DEMO dell’interfaccia grafica della piaffaforma Disney +

Ci saranno inoltre i documentari di National Geographic, diversi film prodotti per Disney Channel, la nuova serie The Mandalorianambientata nell’universo di Star Wars, una docu-serie con Jeff Goldblum dal titolo The World According to Jeff Goldblum, tutte le stagioni dei Simpson e, come anticipato dal nostro titolo, anche una versione in live-action di Lilli e il vagabondo.

LILLI E IL VAGABONDO – IL LIVE-ACTION

Il live-action tratto dal lungometraggio d’animazione Lilli e il Vagabondo sarà disponibile dal 12 novembre, giorno in cui debutterà la piattaforma Disney + negli USA. Oggi, è il portale People a mostrarci in anteprima alcune immagini dei protagonisti e a fornirci i dettagli dei voice talent della pellicola. 

Dopo Il Re Leone – che in Italia uscirà il 21 agosto -, riflettori puntati sul cast canino di Lilli e il Vagabondo che, a giudicare dalle foto, promette molto bene. 

Foto: K. C. BAILEY/DISNEY

Tessa Thompson è Lilli

Tessa Thompson, volto di Valchiria nel Marvel Cinematic Universe e attualmente al cinema in Men in Black: International, presterà la sua voce alla dolcissima cagnolina Lilli, la protagonista femminile che appartiene alla razza dei Cavalier King Charles Spaniel.

JUSTIN THEROUX è IL VAGABONDO

Nel film in uscita, il Vagabondo è interpretato da un cane da salvataggio con gli occhi pieni d’amore. Nel remake il suo nome, nella versione originale, è Monte ed è doppiato dall’amante degli animali Justin Theroux, a sua volta orgoglioso genitore del suo cane Kuma.

Monte è stato salvato da un rifugio antiaereo nel New Mexico dalla Halo Animal Rescue e poi trasferito in un rifugio a Phoenix, dove è stato adottato da un addestratore di animali, Mark Forbes.

Alla regia di Lilli e il Vagabondo ci sarà Charlie Bean. L’opera sarà realizzata con le moderne tecniche del live-action e con l’aiuto degli effetti speciali. 

Nel cast ci sarà anche Thomas Mann, il proprietario di Lilli che tutti conosciamo con il nome di “Johnny-Caro”; Yvette Nicole Brown sarà la zia Sara, Kiersey Clemons sarà Darling, la proprietaria della cagnolina. 

Completano il cast canino: Trusty, doppiato da Sam Elliott, Peg che sarà interpretata da Janelle Monae, Jock con la voce di Ashley Jensen e Bull, che avrà la voce di Benedict Wong, la star di Doctor Strange