Dal palco di D23 Expo Tom Holland e Chris Pratt presentano i nuovi contenuti di Onward, film firmato Pixar

In occasione della D23 Expo, si è svolto un panel dedicato ai Pixar Animation Studios e alle novità che vedremo sul grande schermo nel 2020. Oltre all’annuncio del nuovo progetto Soul (Leggi: Soul, tutte le novità del nuovo film Pixar), sono stati svelati nuovi contenuti sul lungometraggio Onward.

A presentarli due star del Marvel Cinematic Universe: Tom Holland e Chis Pratt. Gli attori, infatti, daranno la voce ai fratelli protagonisti della nuova avventura Pixar.

I protagonisti di Onward sono due fratelli elfi, Barley e Ian Lightfoot, che intraprendono un viaggio di formazione e avventura. In un mondo in cui gli unicorni mangiano spazzatura e i draghi sono animali domestici, i due giovani partono alla ricerca di ciò che resta della magia per poter incontrare ancora una volta il padre, perso quando erano ancora dei bambini.

Il regista è Dan Scanlon, già noto per Monster University, mentre al doppiaggio troviamo i già citati Tom Holland e Chris Pratt affiancati da Julia Louis-Dreyfus e Octavia Spencer. Nelle sale americane la pellicola uscirà il 6 marzo 2020.

Ecco il secondo poster: