Ecco il trailer ufficiale di Piccole Donne, il nuovo film diretto da Greta GerwiG e che vede Emma Watson e Saoirse Ronan tra le protagoniste

Tra i remake più attesi dell’anno, c’è sicuramente Piccole Donne, film tratto dal romanzo omonimo di Louisa May Alcott del 1868.

Questo ottavo adattamento cinematografico del romanzo ha visto Greta Gerwig in cabina di regia, pronta a dirigere un cast che è forse un sogno per molti appassionati di cinema.

In Piccole Donne, le quattro sorelle March saranno interpretate da Emma Watson (Meg), Saoirse Ronan (Jo), Eliza Scanlen (Beth) e Florence Pugh (Amy).

Inoltre, sempre in questo film, Timothée Chalamet vestirà i panni del giovane Laurie Laurence, mentre Meryl Streep e Laura Dern interpreteranno rispettivamente zia March e la madre delle quattro ragazze.

Dopo le famose trasposizioni cinematografice di George Cukor del 1933 (con Katharine Hepburn e Joan Bennett), di Mervyn LeRoy del 1949 (con Elizabeth Taylor, Janet Leigh, June Allyson e Peter Lawford) e di Gillian Armstrong del 1994 (con Winona Ryder, Susan Sarandon e Kirsten Dunst), questo nuovo remake di Piccole Donne si appresta ad essere uno dei più riusciti e dei più memorabili.

Piccole Donne, girato alla fine del 2018, non ha ancora una data di uscita precisa, ma dovrebbe arrivare nelle nostre sale per il giorno di Natale del 2019.