La Mostra del Cinema di Venezia ci sta regalando red carpet favolosi. Ecco i look da tappeto rosso che abbiamo preferito

Da quattro giorni il red carpet veneziano è protagonista di tutto il glamour della Mostra del Cinema di Venezia e ha accolto decine di star internazionali. Alcuni degli abiti e dei look sfoggiati sono così incredibili che abbiamo deciso di dedicare una rubrica a quelli che ci hanno colpito di più.

GIORNO 1

L’inizio di Venezia 76 è stato caratterizzato da importanti presenze femminili. Il film di apertura, infatti, ha visto protagoniste due grandi star: Catherine Deneuve e Juliette Binoche. Nonostante la classe unica portata sul red carpet dalle due attrici, abbiamo preferito Alessandra Mastronardi, la madrina del festival. Con un abito firmato Armani e un look dark chic, ci ha letteralmente stregati.

GIORNO 2

Il secondo giorno di Venezia 76 è stato molto intenso: sono stati presentati due film che hanno portato al Lido divi hollywoodiani super attesi. Parliamo di Marriage Story con Scarlett Johansson, Adam Driver e Laura Dern e Ad Astra con Brad Pitt, Liv Tyler e Ruth Nega. Tutti gli attori hanno sfoggiato look da red carpet impeccabili, ma le due che ci hanno maggiormente colpito sono state Scarlett Johansson e Liv Tyler: la prima con un abito glitterato rosso fuoco e uno stile alla Jessica Rabbit, mentre la seconda con un vestito nero semplice reso super chic dalle maxi maniche.

GIORNO 3

Il terzo giorno di Venezia 76 ha avuto come protagonisti due grandi film: J’accuse di Roman Polanski e Seberg di Benedict Andrews. Quest’ultimo ha portato al Lido Kristen Stewart, attrice diventata famosa per il suo ruolo in Twilight e che, in questo film, ci ha regalato una bellissima interpretazione. Anche sul red carpet ha incantato fan e fotografi con un abito rosa glitterato e un look con qualche sfumatura rock ‘n roll. Le sue colleghe Zazie Beets e Margaret Qualley non sono da meno!