Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo

Sono trascori dieci anni, ma Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone si ritroveranno in autunno sul grande schermo per un nuovo capitolo. Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.

Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti. I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Questo il teaser poster italiano di Zombieland – Doppio Colpo:

Nella locandina appaiono una combattiva e super rock Emma Stone, con tanto di fucile di precisione in spalla, Woody Harrelson con una mazza da baseball, Jesse Eisenberg e Abigail Breslin che impugna un tomahawk.

Il primo trailer ufficiale di Zombieland – Doppio Colpo ci ha riportato nell’America post-apocalittica del primo film, caratterizzata da una sproporzione tra esseri umani e non morti derivante da un micidiale morbo che in breve tempo ha decimato l’umanità. La pellicola, ambientata dieci anni dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, vede Columbus, Tallahassee, Wichita e Little Rock prendere possesso della Casa Bianca (ormai abbandonata da diverso tempo) e farne una sorta di base operativa. 

Cosa accadrà?