Manca davvero poco all’arrivo al cinema di Frozen 2 – Il segreto di Arendelle: nel frattempo, ecco un nuovo magico trailer del film targato Disney

Non c’è forse film di animazione più atteso che non sia Frozen 2 – Il segreto di Arendelle, il sequel del film di successo e campione di incassi Frozen – Il regno di ghiaccio uscito ormai ben cinque anni fa.

Come già anticipato in occasio del D23 Expo, il film cercherà di rispondere alla domanda che tutti gli spettatori si sono posti in questi anni: da dove arrivano i poteri di Elsa? Inoltre, in Il segreto di Arendelle verranno fornite delle spiegazioni riguardo i genitori di Anna ed Elsa e dove essi fossero diretti quando la loro nave è affondata. Infatti, per la prima volta sarà possibile vedere le due amate sorelle insieme ai loro genitori, che appariranno grazie a diversi flashback.
Infine, verrà finalmente svelata la storia del regno di Arendelle e i misteri che l’avvolgono.

Il film di Chris Buck e Jennifer Lee seguirà, più precisamente, Elsa, Anna, Kristoff, Olaf e Sven in un viaggio pericoloso e, allo stesso tempo, straordinario verso l’ignoro oltre Arendelle per scoprire una verità nascosta nel suo passato. Le risposte che cerca, tuttavia, metteranno in pericolo il suo regno ed Elsa dovrà sperare che i suoi poteri siano abbastanza forti per salvare il suo mondo.

Frozen 2 – Il segreto di Arendelle è pronto per arrivare al cinema il prossimo 27 novembre e a regalare al pubblico grandi emozioni, con un cast vocale che vedrà il ritorno di Serena Autieri (Elsa), Serena Rossi (Anna) ed Enrico Brignano (Olaf).

Di seguito, il nuovo trailer del film targato Disney: