Il prossimo 10 ottobre arriverà nelle sale il nuovo film di will smith: gemini man. una pellicola diretta da Ang lee e distribuita dalla 20th Century Fox in cui l’attore interpreterà 2 ruoli contemporaneamente 

Fresco del successo di Aladdin, Will Smith torna sul grande schermo con Gemini Man: la nuova pellicola diretta da Ang Lee e che sarà nei cinema dal prossimo 10 ottobre, distribuita dalla 20th Century Fox.

Il film vedrà il pluripremiato attore in doppie vesti: Will Smith interpreterà infatti sia un killer di 51 anni sia un ragazzo di 23 anni che tenterà di tutto per ucciderlo.

Il tutto, grazie alle nuove tecnologie. La versione “giovane” è stata di fatti realizzata completamente al computer, in una maniera così sofisticata da permettere agli spettatori di Gemini Man di assistere a combattimenti corpo a corpo senza soluzione di continuità sullo schermo, in una sorprendente doppia performance.

Queste le parole del produttore Jerry Bruckheimer: “Stai guardando Will che guarda il se stesso, 30  anni più giovane.È un’esperienza fenomenale per il pubblico“.

Gemini Man sarà un intrigante thriller d’azione, con riprese mozzafiato effettuate fra Budapest e Cartagena

Inoltre, sarà disponibile anche una versione in 3D, per regalare esperienze visive al di fuori di tutto ciò è stato mai visto sul grande schermo. Il film è stato realizzato da Jerry BruckheimerSkydance di David Ellison, che hanno voluto girarlo in maniera rivoluzionaria: 120 fotogrammi al secondo, in 4K 3D.

Di seguito un video di presentazione delle location in cui è stato ripreso Gemini Man!