Jurassic World 3 vedrà un grande ritorno: infatti, Laura Dern, Sam Neill e Jeff Goldblum faranno parte del cast dell’ultimo film della trilogia

Su Jurassic World 3 si sono sempre ventilate notizie senza alcuna certezza.

Tuttavia, dopo mesi di indiscrezioni, il regista Colin Trevorrow ha rilasciato una dichiarazione pazzesca: Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill torneranno nell’ultimo capitolo della trilogia di Jurassic World. I tre, che torneranno nei panni di Ellie Sattler, Ian Malcom e Alan Grant, faranno parte di questa pellicola di cui, però, non si sa ancora nulla sulla trama, tranne il fatto che essa sarà ambientata un anno dopo Jurassic World – Il regno distrutto.

L’annuncio, che è avvenuto durante un evento organizzato da Collider, si affianca a quelli già fatti in precedenza, ovvero le conferme di Chris Pratt e Bryce Dallas Howard come protagonisti e Colin Trevorrow alla regia e alla sceneggiatura del film, che scriverà insieme a Emily Carmichael.

Jurassic World 3, che sarà prodotto dallo stesso Trevorrow e da Steven Spielberg, dovrebbe arrivare nei cinema l’11 giugno 2021, mentre l’inizio delle riprese è previsto per i primi mesi del 2020.