IL TRAILER ITALIANO DI LAST CHRISTMAS, LA COMMEDIA NATALIZIA CON EMILIA CLARKE E HENRY GOLDING E CON LE CANZONI DI GEORGE MICHAEL 

Dopo anni passati a rincorrere un Trono (di spade), l’eclettica e solare Emilia Clarke ritorna alla commedia romantica. L’attrice è la protagonista di Last Christmas, pellicola sceneggiata da Emma Thompson e Bryony Kimmings che trae origine dell’iconico brano di George Michael. Inoltre, saranno presenti anche brani inediti dell’artista inglese, scomparso proprio il giorno di Natale di quasi tre anni fa.

LA SINOSSI

Kate (Emilia Clarke) arranca per le strade di Londra, un ammasso di scelte sbagliate accompagnato dal tintinnio delle campanelle sulle sue scarpe, un’altra irritante conseguenza del suo lavoro come elfo in un negozio natalizio aperto tutto l’anno. L’entrata di Tom (Henry Golding) nella sua vita, e la sua capacità di vedere attraverso le numerose barriere di Kate, le sembra qualcosa di troppo bello per essere vero. Sullo sfondo di una Londra che si trasforma per il periodo più meraviglioso dell’anno, niente sembra funzionare per questi due. A volte, però, devi lasciare che la neve cada dove vuole, devi ascoltare il tuo cuore… e devi avere fede.

GUARDA IL TRAILER

Prodotto da David Livingstone, Emma Thompson, Paul Feig e Jessie Henderson, questo film vede protagonisti Emilia Clarke e Henry Golding, oltre alla presenza di Emma Thompson e Michelle Yeoh.

Last Christmas uscirà nelle sale americane il prossimo 8 novembre 2019, mentre nelle nostre sale arriverà il 14 novembre.