Photo: Mondofox

Una delle coppie più belle e amate del momento, Lucy Boynton e Rami Malek, sbarca al Lido nell’ambito delle Giornate degli Autori

Si sono conosciuti sul set di Bohemian Rhapsody, film dal successo planetario dedicato alla storia dei Queen e di Freddie Mercury, e da lì non si sono più lasciati. Rami Malek e Lucy Boynton sono sbarcati al Lido di Venezia, timidi e complici. 

L’attore che qualche mese fa ha vinto l’Oscar come miglior attore protagonista per il film appena citato, ha accompagnato la fidanzata giunta alla Biennale Cinema nell’ambito delle Giornate degli Autori. 

L’occasione era quella delle Miu Miu Women’s Tales, un ricco programma di conversazioni con alcune delle donne più interessanti che lavorano attualmente nel campo dell’arte e del cinema. Tra queste, ovviamente, anche Lucy Boynton. 

Foto: Brit Marling, Lucy Boynton e Diana Silvers partecipano a Miu Miu Women’s Tale

Miu Miu Women’s Tales è un’acclamata serie di cortometraggi, la cui essenza è come sempre la ricerca sulle complessità e sulle contraddizioni del mondo contemporaneo, viste dalla prospettiva  femminile. Questo sguardo curioso, critico e celebrativo definisce i temi e le ospiti riunite per tre giornate molto speciali che si sono svolte presso l’Hotel Excelsior del Lido di Venezia. 

Rami Malek, seduto in prima fila, ha assistito al talk e ha applaudito quando Lucy ha ricevuto i complimenti per la sua performance in Bohemian Rhapsody

I due attori, timidi e defilati, non amano condividere la loro vita privata e preferiscono una vita più intima e tranquilla ai riflettori della mondanità. Eppure, a Venezia, hanno condiviso insieme alcuni momenti della kermesse davanti agli occhi del pubblico, dei giornalisti e i flash dei fotografi.

Durante una recente intervista ai microfoni di GQ, Rami Malek si è aperto sulla storia con l’attrice, raccontando che con lei trascorre molti momenti di ilarità. Rami ama “fare lo sciocco” per farla ridere. I due, oltre che innamorati, sono anche molto complici. E questo lo abbiamo potuto vedere con i nostri occhi.