Tre grandi attrici insieme per la prima volta per raccontare una storia vera: arriva al cinema Bombshell

Oltre a quella narrata nel titolo, la notizia bomba è quella che vede tre bionde esplosive per la prima volta insieme. Nicole Kidman, Charlize Theron e Margot Robbie sono le protagoniste di Bombshell, film che in Italia sarà distribuito da 01 Distribution.
Bombshell, ispirato a una storia vera, mostra dall’interno il più potente e controverso impero televisivo di tutti i tempi e la vicenda delle donne che hanno distrutto l’uomo che lo creò. Diretto dal vincitore di Emmy Award® Jay Roach e scritto dal Premio Oscar® Charles Randolph, uscirà nelle nostre sale prossimamente.

Sulle note di “Bad Guy” di Billie Eilish, qui sopra trovate il trailer ufficiale italiano del film. 

Lo scandalo raccontato è molto più attuale di ciò che si possa pensare. La storia ruota attorno al caso legato a Roger Ailes, una delle personalità di punta dell’emittente televisiva Fox News, molto vicino al partito repubblicano, che nel 2016 è stato allontanato dalla rete dopo che una serie di accuse di molestie sessuali erano emerse nei suoi confronti. A farsi avanti per prima fu la giornalista Gretchen Carslon (Nicole Kidman) affermando di essere stata licenziata per aver rifiutato le avance di Ailes, e a lei si aggiunse subito dopo anche Megyn Kelly (Charlize Theron) oltre ad altre donne rimaste anonime.

Quello che è iniziato come un sussurro è diventato una notizia bomba!”

Photo: 01 Distribution