“Angeli, è ora di lavorare!” Ecco il nuovo trailer del reboot di Charlie’s Angels

Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks sono le protagoniste del nuovo Charlie’s Angels.

Il film è scritto, diretto e prodotto proprio dall’attrice statunitense Elizabeth Banks, che nella pellicola interpreta anche il ruolo di Bosley, uscirà nelle nostre sale il 9 gennaio 2020. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, vede nel cast anche Djimon Hounsou, Noah Centineo, Sam Claflin e Patrick Stewart.

Il reboot riprende in mano le fila dell’omonima serie televisiva andata in onda a cavallo tra la fine degli anni ’70 e l’inizio degli ’80, che vedeva Jaclyn Smith, Cheryl Ladd e Farrah Fawcett come protagoniste.

Inoltre, il film si basa anche sui due lungometraggi originali tratti dal telefilm omonimo, ovvero Charlie’s Angels (2000) e Charlie’s Angels – Più che mai (2003), entrambi con Cameron Diaz, Lucy Liu e Drew Barrymore come protagoniste.

Ecco il nuovo trailer:

LA COLONNA SONORA 

Oltre all’incredibile cast, il film gode di un’importante e scoppiettante soundtrack. “Charlie’s Angels OST”, la colonna sonora ufficiale del reboot, è disponibile da oggi, venerdì 11 ottobre, per il pre-order sulle principali piattaforme musicali.

La tracklist, impreziosita dalla collaborazione di numerose stelle della musica, tra cui Anitta Danielle Bradbery, meglio conosciuta come Donna Summer, contiene quattro nuove canzoni di Ariana Grande, co-produttrice del film e vincitrice indiscussa degli ultimi Grammy Awards. I brani da lei scritti sono “Bad To You” feat. Normani e Nicki Minaj“Nobody” feat. Chaka Khan“Got Her Own” feat. Victoria Monét e “How I Look On You”

Pre-ordinando l’album, i fan potranno scaricare immediatamente il singolo “Don’t Call Me Angel” di Ariana GrandeMiley Cyrus e Lana Del Rey e il nuovissimo brano “How It’s Done” di Kash DollKim PetrasALMA Stefflon Don.