DESCENDANTS 3, L’ATTESO TERZO CAPITOLO DELLA SAGA, IN ONDA DOMANI, SABATO 26 OTTOBRE, ALLE 14.00 SOLO SU DISNEY CHANNEL

Descendants 3, l’attesissimo terzo capitolo della saga che vede protagonisti i figli dei cattivi Disney più famosi, sta per arrivare anche in Italia!

Domani, sabato 26 ottobre, alle 14.00 su Disney Channel (Sky, canale 613) i giovani e celebri personaggi già amatissimi dal pubblico si ritroveranno ad affrontare emozionanti avventure, intrighi e colpi di scena al fianco di nuovi protagonisti.

LA TRAMA E I PROTAGONISTI

I protagonisti di Descendants 3 tornano con un nuovo look. Mal, la figlia di Malefica, cambia il colore dei suoi eccentrici capelli da fucsia a viola, mentre Evie non veste più il suo caratteristico total blue, come nei primi due episodi della saga, ma sceglie il rosso e il nero. 

Descendants 3 prosegue raccontandoci l’eterna lotta tra il bene e il male: le figlie e i figli adolescenti dei Cattivi Disney più famosi – Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay (Booboo Stewart) – ritornano sull’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di discendenti che si uniscano a loro ad Auradon Prep. Quando una violazione della barriera metterà a repentaglio la sicurezza di Auradon, Mal farà di tutto per proteggere il regno dalla minaccia dei suoi nemici Uma (China Anne McClain) e Hades (Cheyenne Jackson). Ma nuovi pericoli si nascondono fra le mura di Auradon…

Il pluripremiato regista, produttore e coreografo Kenny Ortega, già regista dei primi due capitoli della saga, torna a dirigere questo terzo episodio. Il poliedrico cineasta e artista ha da poco ricevuto la stella sulla celebre Hollywood Walk of Fame

Alla cerimonia erano presenti molti volti noti della leggendaria famiglia Disney che negli anni hanno lavorato con il prestigioso regista, tra cui alcuni membri del cast di Descendants 3, e in più Monique Coleman (High School Musical) e Kathy Najimi (Descendants e Hocus Pocus). Anche la famiglia di Cameron Boyce, tragicamente scomparso lo scorso 6 luglio, ha partecipato all’evento. Kenny Ortega ha rivolto un commosso pensiero nel suo discorso di ringraziamento al giovane attore della saga. 

LEGGI TUTTE LE NEWS SULLA SAGA CLICCANDO QUI!