Photo Credits: The Walt Disney Company

JUNGLE CRUISE, l’avventura ispirata alla storica attrazione di Disneyland, arriverà nelle sale italiane nell’estate 2020

Ufficialmente presentato durante D23 Expo 2019 – il più grande evento Disney dedicato ai fan che si tiene ad Anaheim, California -, Jungle Cruise figura tra i live action Disney in uscita nel 2020.

Liberamente ispirato alla classica attrazione di Disneyland, Jungle Cruise è un’entusiasmante avventura con protagonista l’aitante Dwayne Johnson, interprete del capitano Frank Wolff, che recita accanto alla nuova Mary Poppins Emily Blunt, qui nei panni della dottoressa Lily Houghton.

In attesa di rivedere Johnson in quelli del dott. Smolder Bravestone in Jumanji: The Next Level, sequel del fortunatissimo film del 2017 Jumanji – Benvenuti nella giungla, l’attore, nel film Disney, dovrà immergersi in una giungla decisamente più esotica.

Photo Credits: JustJared.com

Jugle Cruise – Disneyland

La Jungle Cruise è un’attrazione fluviale situata nell’area di Adventureland in molti parchi Disney del mondo, ovvero Disneyland, Tokyo Disneyland e Hong Kong Disneyland. Poiché nel corso degli anni sono state aggiunte ai Parchi attrazioni tecnologicamente più avanzate, Jungle Cruise ha, suo malgrado, perso parte della sua lucentezza. Che il film serva a restituire qualche brivido ai visitatori di Disneyland?

LA TRAMA

Al centro del film la ricerca di un albero magico in Amazzonia. La pianta, secondo una leggenda, possiede prodigiosi poteri curativi, attivati da una speciale punta di una freccia. La dottoressa Lily Houghton  si metterà in viaggio e incrocerà lungo il percorso il capitano Frank Wolff. Tra leggende, maledizioni, scommesse e strane creature, riusciranno i nostri eroi a trovare ciò che cercano? 

Vi lasciamo al trailer del film, al cinema nell’estate del 2020: