Sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti per il nuovo attesissimo capitolo della saga, Star Wars: L’Ascesa di Skywalker arriva al cinema dal 18 dicembre

Dopo le anticipazione mostrate all’ultimo D23 Expo, quando il presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e il regista J.J. Abrams hanno introdotto il film, ecco arrivare il rete il nuovo trailer dell’ultimo capitolo della saga Star Wars.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker uscirà nelle nostre sale il prossimo 18 dicembre. Nel trailer in calce, vengono mostrati due minuti di pura emozione ed epicità, a dimostrazione del fatto che questo capitolo sarà la degna conclusione di un percorso cinematografico che ha segnato almento tre generazioni.

Nell’avvincente conclusione dell’iconica saga degli Skywalker, in cui nasceranno nuove leggende e avrà luogo la battaglia finale per la libertà, ritroveremo nuovi e vecchi amici.

Il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran e Billy Dee Williams.

APERTE LE PREVENDITE

In occasione del lancio del trailer, inoltra, sono ufficialmente aperte le prevendite dei biglietti del film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker. Potete cercarli sul sito del vostro cinema di fiducia oppure cliccando QUI. 

Chewbacca al Luca Comics & Games 2019

Joonas Suotamo, l’attore finlandese che torna a interpretare Chewbacca nel film Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, sarà protagonista della giornata di apertura di Lucca Comics & Games 2019. Mercoledì 30 ottobre, alle ore 12.00 presso il cinema Astra, i fan potranno partecipare a una masterclass con Joonas Suotamo per celebrare l’uscita del film che porterà avanti le vicende che hanno conquistato il pubblico nei precedenti capitoli Star Wars: Il Risveglio della Forza e Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Che ne pensate?