TOY STORY 4, DAL 9 OTTOBRE IN DIGITALE E DAL 23 OTTOBRE IN DVD E BLU-RAY
Toy Story 4, il commovente e formativo viaggio di Woody, Buzz e dell’amatissima banda di giocattoli, è già disponibile al download sulle principali piattaforme digitali (iTunes, Rakuten, Chili, Timvision e Google Play Store).
Oltre un miliardo di dollari al box office mondiale, Toy Story 4 (leggi qui la nostra recensione) ha portato il pubblico in una divertente avventura piena di emozioni. Tra gli amici di sempre e facce nuove, il quarto capitolo cinematografico di Toy Story porta Woody di fronte a un inaspettato bivio.

Toy Story 4, la versione Home Video
Nella versione Home Video, disponibile dal 23 ottobre nei migliori negozi fisici e online, regalerà un’ora di contenuti extra per dare un’occhiata più da vicino agli iconici personaggi del film, al team che ha dato loro vita sul grande schermo e alla storia del titolo, nato 25 anni fa come primo lungometraggio d’animazione al mondo a essere completamente sviluppato in computer grafica.
Oltre alle classiche scene eliminate – tra cui un finale alternativo -, troverete nuove featurette che raccontano il legame di forte amicizia tra Woody e Buzz nel corso degli anni, divertenti aneddoti che risalgono alla lavorazione del film svelati dal team Pixar, uno sguardo nostalgico ai tempi dell’ideazione fino al primo storyboard insieme ai filmmaker e approfondimenti sul pioneristico sforzo dei creativi Pixar che hanno inventato set, personaggi, look e mood del film.
CONTENUTI EXTRA
Blu-ray & Digital:
- Storie di Giocattoli – Il cast e il team creativo di Toy Story 4 mostrano il proprio amore per i giocattoli!
- La nuova Bo – Alla scoperta di come il team creativo che ha realizzato Bo Peep ha immaginato tutti gli aspetti dell’identità di questo personaggio fino a portarlo in vita sul grande schermo.
- Commento audio
- Woody & Buzz (Disco Bonus) – Uno sguardo più ravvicinato al rapporto tra questi due leggendari personaggi.
- Anatomia di una scena: Il parco giochi (Disco Bonus) – I filmmaker e il cast rivedono alcune scene chiave del film, dissezionando i metodi pratici e tecnologici utilizzati per portarle in vita.
- Giocattoli e panorami (Disco Bonus) – Una collezione di voli mozzafiato nelle ambientazioni di Toy Story 4.
- Scatola dei giochi (Disco Bonus) – Una selezione di mini-doc sui nuovi personaggi del film insieme agli attori che hanno dato loro voce, il regista Josh Cooley e i creativi Pixar pronti a svelare tutti gli elementi che li hanno resi così divertenti e adorabili.
- Un giro con Ally Maki (Disco Bonus) – Ally Maki, la voce di Giggle McDimples, scopre tutti i segreti del processo di registrazione dei dialoghi Pixar direttamente dal regista Josh Cooley e dalla sua squadra.
- Scene tagliate (Disco Bonus) – Con introduzione del regista Josh Cooley:
- Giocare a tutti i costi
- Bo conosce gli ippopotami
- Giocattoli disperati
- Imitazioni
- Ingaggiare Duke
- È proprio lei
- Trailer e pubblicità (Disco Bonus)
Digital Exclusive:
- Anatomia di una Scena: Prologo – I filmmaker e la crew di Toy Story 4 danno uno sguardo alle scene chiave del lungometraggio analizzando le tecniche utilizzate per portarle sul grande schermo.
- Scena Bonus Aggiuntiva – Il parco giochi di Bonnie.