Da lunedì 4 novembre arriva in 1^ Tv assoluta su Disney Channel (Sky, canale 613) la seconda stagione di Cercami a Parigi

Disney Channel continua a sfornare prodotti originali per il suo giovane pubblico. Dopo il successo di Bia, show che ha debuttato lo scorso settembre, ora è il turno della seconda stagione di Cercami a Parigi

DOVE E QUANDO VEDERE LA SERIE

La seconda stagione di Cercami a Parigi andrà in onda ogni settimana, su Disney Channel (Canale 613 del digitale terrestre), dal lunedì al venerdì alle 20.10.

La storia racconta le avventure di Lena Grisky, giovane principessa russa dei primi del ‘900 che, dotata di una sfrenata passione per il ballo e di altrettanto talento, studia danza all’Opera di Parigi, una delle scuole più famose del mondo. 

Nella seconda stagione di Cercami a Parigi Lena Grisky, dopo aver viaggiato nel tempo ed essere arrivata dal 1905, ha ormai trascorso un anno nella modernità dei giorni nostri e vorrebbe rimanerci per sempre. Cerca così di convincere il suo ragazzo, Henri, anche lui originario del 1905, ma la vita nel 2019 è una sfida per lui e fa fatica ad adattarsi. Henri farà di tutto per convincere Lena a tornare a casa. Nel frattempo, Max parla a malapena con lei e Thea ha attraversato il portale fino al 1905.

IL BALLO E PARIGI

La produzione di Cercami a Parigi 2 si svolge sempre nell’iconica Opera Garnier di Parigi;  Il balletto è coreografato dal famoso ex Étoile dell’Opera di Parigi, Jean Guillaume Bart, mentre lo Street dancing è diretto da Zack Reece che ha lavorato con artisti internazionali come Janet Jackson e Kelly Rowland.

La protagonista Lena Grisky è interpretata da Jessica Lord, attrice e ballerina nata a Manchester nel 1998 e cresciuta a Toronto dove ha approfondito i suoi studi di danza classica e hip hop, iniziati già all’età di 4 anni.